Workshop

Workshop

Titolo: Seminario Internazionale di IYENGAR® Yoga con H.S.ARUN
Data: Dal 13 al 15 ottobre 2017
Luogo: Civitavecchia

Siamo lieti di invitare per la seconda volta in Italia Yoga Praveena Arun HS. Nato nel sud dell’India, H.S. ARUN ha incontrato B.K.S. IYENGAR nel 1978 e da allora è diventato un discepolo fedele di Guruji e dei suoi figli Geeta e Prashant al quale ha dedicato anche il nome del suo centro Yoga a Bangalore, Prashant Yogashraya.
In questi anni la sua fervente pratica lo ha portato ad essere uno dei pochi insegnanti indiani cui Guruji ha permesso la frequenza ad intensivi originariamente riservata agli insegnanti senior stranieri.
Ha dedicato la sua vita alla diffusione dell’Iyengar Yoga e per la precisione dei suoi insegnamenti tiene Workshop in tutto al mondo in particolare in Sud America (Chile, Bolivia, Argentina, Peru, Brazil e Venezuela) dove ha un largo seguito di allievi, ma è stato più volte invitato anche negli Stati Uniti, Israele e Hong Kong.
E’ autore di numerosi testi di cui uno, con la prefazione di B.K.S. IYENGAR, dedicato all’uso della sedia.
In Italia per la seconda volta terrà un intensivo di tre giorni a Civitavecchia (ROMA), nei giorni 13, 14 e 15 Ottobre 2017 invitato dalle scuole di Yoga di Civitavecchia “SURYA” di Aldo Benedetti e Cinzia De Angelis e “Corpo & Mente” di Adriana Calò.

Per info e prenotazioni info@corpoemente.com oppure cinziadeangelis@tiscali.it  Tel. 3495790163 – 3472663490

Locandina Arun 2017 / Modulo iscrizione Arun 2017

Workshop