Dicono di me (e delle mie lezioni online)…

Grazie a tutti per la calorosa accoglienza riservata alle mie lezioni gratuite online. Vi ringrazio riportando alcune cose che mi avete scritto. Vediamole insieme.

Si è aperto un dibattito tra insegnanti se sia giusto diffondere questi insegnamenti gratuitamente e sono stata attaccata perché, mi viene detto, così facendo si deprezza la figura dell’insegnante di Yoga.

E’ un momento difficile per tutti, per me in primis e per quelli come me che hanno un proprio studio di Yoga di cui continuano a sostenere i costi, pur non avendo introiti al momento.

Sento tuttavia di fare così, di dare il mio contributo alla triste situazione che stiamo vivendo permettendo al numero maggiore di persone di continuare a praticare.

Ecco alcune delle cose carine che mi avete scritto:

“Un grande grazie per le perle preziose che ci dona ogni tua lezione.” (Barbara Z.)

“Mi è piaciuta molto, sei stata molto chiara e mi hai fatto muovere un sacco di energia.” (Barbara L.)

“Infinite grazie!” (Antonella M.)

“Splendida lezione e molto interessante il tuo modo di spiegare e porgere le cose.” (Maria Novella T.)

“Grazie dal profondo del cuore! Sto seguendo tutte le lezioni e la mia pratica non è mai stata così costante! Mi sento proprio bene: ancora grazie” (Sara R.)

“Dopo la lezione rimane tanta gioia, grazie per dare luce in un momento così buio” (Marzia I.)

“Super lezione! Mille grazie.” (Greta S.)

“Grazie mille. Lezione super tosta” (Martina S.)

“Se il nostro arcobaleno che spunta potente dalle nuvole” (Romina A.)

“Bellissima lezione” (Sabrina M.)

“Bellissima pratica” (Barbara C.)

“Una preziosa maestra. Grazie infinite.” (Elena S.)

“Grazie mille. Ora la giornata ha tutta un’altra energia” (Barbara C.)

“Oustanding!” (Marinella M.)

“Infinite grazie… Bellissima lezione” (Debora S.)

“Un bellissimo inizio di giornata” (Grazia C.)

“Bellissima lezione. Grazie” (Isabella A.)

“Tutto perfetto. Grazie mille” (Giada F.)

“Tutto mooooooolto bene. Grazie Maestra” (Simonetta R.)

“Sei oltre” (Tiziana A.)

“Queste lezioni sono stupende” (Francesca L.)

“Grazie per esserci in un periodo così duro per tutti” (Barbara C.)

“Grazie mille, bellissima lezione” (Debora S.)

“Sempre al TOP” (Simonetta R.)

Che dire… Continuiamo a praticare insieme!
Adriana Calò

7 thoughts on “Dicono di me (e delle mie lezioni online)…”

Marika G

Una carica di energia inestimabile! Arriva anche a Zurigo!! Vielen Dank

Robert Doyle

Ciao!
Non avevo dubbi che, tra gli insegnanti, si sarebbe aperto il dibattito sulla opportunità dell’insegnamento gratuito on line, nonostante sia stato esteso e praticato solo in questo difficile momento.
È spiacevole osservare che, ancora una volta, la flessibilità della mente non sia stata all’altezza della flessibilità del corpo; Guruji , chissà, forse non ne sarebbe proprio felice!?
Grande apprezzamento per il tuo insegnamento e per ciò che hai voluto comunicare. Avrai una bellissima ripresa, non avere dubbi!

Barbara Crisafulli

Cara Maestra grazie a te per prenderti cura di noi, le tue lezioni sono un gesto nobile di amore

Sandra

In un periodo di drammatico dolore, di incertezza, paura e di solitudine giustamente forzata, si aprono conflitti interiori e si innescano paure malcelate ma si scopre anche che ci sono buoni sistemi di dialogo…quell’appuntamento creato dalla maestra ADRIANA che attraverso la sua lezione unisce virtualmente tutti i sui “alunni”
Le asana sono mirate a sostenere e irrobustire le difese immunitarie e a creare equilibrio, quello del corpo e della mente e solo attraverso un video riceviamo un grande impatto, c’è 8 rigore disciplina sostegno e affetto. Non ci sentiamo sole , si crea una buona corale alleanza : la voglia, la forza di reagire e con il sostegno della disciplina dello yoga siamo insieme per un’ora …un’ora di benessere, in un silenzio di eloquente condivisione, fare meglio per stare meglio per dare un senso anche se in piccola parte a questo isolamento .Il resto è purtroppo dolorosamente la storia di inumanità che soffre in balia di un virus che va combattuto, ed anche una piccola grande maestra può fare la differenza.

Laura

Grazie Adriana per quello che stai facendo, te ne sono grata perché nulla è dovuto! Sei una persona speciale come avevo sempre pensato.

Fabio L.

Be che dire… maestra completa con le sue lezioni online, le sue registrazioni delle lezioni per chi le perde, i suoi consigli, i suoi pdf di sequenze settimanali e i podcast che trovo utili e importantissimi per qualsiasi praticante di IYENGAR YOGA.
Ma sopratutto una persona UMANA SENZA CHIEDERE IN CAMBIO NULLA. Cosa che purtroppo non vedo altrove specialmente in questo periodo dove tanta gente è costretta a rimanere a casa senza il suo lavoro facendo sacrifici per andare avanti.
GRAZIE MAESTRA
NAMASTE

pierangela

cara Adriana è una bellissima cosa quella che stai facendo e ti sono grata per avermi dato la possibilità di praticare con te via zoom . Namaste !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *