Un seduta di rilassamento guidato (audio da ascoltare)

Ecco un audio da ascoltare. Una seduta di rilassamento guidato per chi non riesce a rilassarsi o prendere sonno. Scopri di cosa si tratta.

Questa quarantena ha sconvolto i nostri ritmi. Qualcuno di noi, inoltre, è in apprensione per il lavoro che sta perdendo. Ad ogni modo il nostro sistema nervoso ha ricevuto un duro colpo da quando siamo costretti a casa e molti di noi hanno perso il sonno.

Da quando molti miei allievi mi hanno esposto questo loro problema ho cominciato a pensare ad un modo per aiutarli.

Mi sono ricordata che alla fine di ogni lezione, dopo il rilassamento, qualcuno spesso fa “Mi sono addormentato“, oppure “Ad un certo punto sono proprio andato” ed ho pensato che un audio con una seduta di rilassamento guidato potrebbe essere d’aiuto.

Eccola qua. 15 minuti di rilassamento, da ascoltare da sdraiati quando sentite il bisogno di rilassarvi, oppure la sera se non riuscite a prendere sonno.

Ci ho messo due giorni per farla perché ogni volta che la ascoltavo non ero soddisfatta del risultato, ma alla fine ho deciso di pubblicarla.

Basta cliccare “play” sulla barra in basso.

Ve la regalo con tutto il cuore.

Adriana Calò

5 thoughts on “Un seduta di rilassamento guidato (audio da ascoltare)”

Federica

È stato un piccolo viaggio in paradiso.
Grazie

Raffaella

Ormai lo ascolto alla fine di ogni pratica, un bellissimo regalo, grazie❤

Sandra

Ci si lascia cullare facendoci arrivare rilassati e sereni alla soglia del
Sonno, è un atto di fiducia abbandonare se stessi sulle parole di chi, con empatia aiuta le persone ad abbandonare pensieri negatici per dare posto a un momento di assoluto relax fino ad addormentarsi !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *